
it
Il vino, le cui origini sono radicate nei tempi antichi, da sempre rende speciale ogni ricorrenza.
Sinonimo di convivialità e condivisione, diventa oggi fil rouge dell’esperienza.
Noi tutti, uomini e donne, siamo fatti di storie da raccontare, condividiamo ciò che ci sta a cuore, ciò che ci valorizza secondo l’assunto ‘Condividere significa donare una parte di sé’.
Oggi viviamo una vita frenetica e incerta nei confronti del futuro, da qui l’irrefrenabile desiderio di condividere un’emozione, un ricordo, un’esperienza.
È così che nasce il legame tra l’uomo contemporaneo e il vino, consumato all’insegna della ricerca di un modo di essere, di un’identità.
Sempre più forte il legame del vino con il mondo degli eventi, grazie all’impatto sensoriale dell’esperienza.
La dimensione fondante dell’evento a prescindere dalla sua natura diviene quindi esperienziale, con una maggiore attenzione al fruitore.
Un’esperienza in cui le relazioni, le percezioni e i sentimenti divengono unici.
In questa accezione le esperienze sono stimolazioni dei sensi, del cuore e della mente, collocando L’evento in un contesto più ampio che si distacca da ciò che promuove.
L’obiettivo più alto di chi oggi opera nel settore degli eventi è disegnare esperienze su misura, uniche e indimenticabili, secondo una sola parola d’ordine: EMOZIONARE.
en
Wine, rooted in ancient times, has always made every occasion special.
Synonymous of conviviality and sharing, it becomes today the ‘fil rouge’ of experience.
All of us, men and women, are made of tales to tell. We share what we love and what gives us value, according to the idea that sharing means donate a part of oneself.
Nowadays we live busy lives with uncertain future, hence the strong desire to share emotions, memories and experiences.
Thus was born the bond between wine and the modern man, consumed in the name of the pursuit of a way of life, of an identity.
Increasingly strong is the bond between wine and events too, thanks to the sensory impact of experience.
The founding dimension of an event, regardless of its nature, becomes experiential with more attention to users.
An experience where relationships, perceptions and feelings become unique.
In this new meaning experiences are based on the stimulation of senses, heart and mind, placing events in a wider scenario which is detached from promotion.
Today the highest goal of who works with events is to design unique, unforgettable and bespoke experiences, according to a renewed concept: EMOTION.
Comments